Gentile Cliente,
desideriamo informarti dell’imminente attivazione anche per l’anno 2024 del bando “Voucher Digitalizzazione PMI” destinato alle imprese piemontesi. Di seguito trovi le informazioni riguardanti obiettivi, soggetti destinatari, tipo di agevolazione, spese ammissibili etempistiche da rispettare.
Lo scopo del bando è quello di favorire la transizione digitale nelle imprese mediante il sostegno per l’adozione di pratiche e tecnologie avanzate, nel rispetto delle peculiarità settoriali e dimensionali del tessuto locale.
ENTITÀ DEL CONTRIBUTO – CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO FINO AL 60%
SPESE AMMISSIBILI
Differenti tipologie di spesa ma tutte funzionali alla digitalizzazione dell’impresa:
- beni e servizi strumentali, come ad esempio impianti, attrezzature, software o licenze;
- servizi di consulenza;
- servizi di formazione.
COME E QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA
Le richieste di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità
telematicae con firma digitale.
Per la prima fase, relativa alla predisposizione della domanda con l’inserimento delle informazioni e della documentazione richieste, c’è tempo a partire dalle ore 11:00 del 18 settembre alle ore 16:00 del 25 settembre 2024.
Dopodiché, a partire dalle ore 11:00 del 1° ottobre alle ore 16:00 del 4 ottobre 2024, la domanda predisposta deve essere presentata formalmente tramite portale dedicato utilizzando esclusivamente i codici alfanumerici univoci ricevuti in precedenza (al termine della prima fase).
Contattaci per presentare la tua domanda!